Cronaca

Un messaggio molto duro nei confronti di chi gestisce le autostrade italiane ma anche a chi in Liguria ci abita: "Ragazzi, non va bene, bisogna ribaltare il risultato qua, liguri, facciamo qualcosa?"
1 minuto e 22 secondi di lettura

GENOVA-"Volete andare in Liguria? Siete sicuri? Un dramma, mamma mia" Tra l'ironico e il disperato, così racconta sui social media la sua domenica pomeriggio intrappolato nelle infinte code sulle autostrade liguri Alessandro Borghese, cuoco e conduttore televisivo.

Anche lui come tutti i liguri e diverse celebrità è rimasto vittima di Autostrade, proprio della A10 Savona-Genova, tratto che a settembre dell'anno scorso aveva intrappolato anche Flavio Briatore. Le storie Instagram, pubblicate sul suo profilo ieri pomeriggio, erano proprio in mezzo alle auto nei sei chilometri di coda che si sono creati sull'A10 tra o svincolo di Arenzano e l'allacciamento con la A26 in direzione Genova a causa dei soliti cantieri.

Briatore bloccato in coda in A10: "Le autostrade fanno schifo, chiediamo i danni"-LA NOTIZIA

"Io non sono avvezzo alle polemiche ma due anni fa ricordo che per andare a trovare mia moglie e le mie figlie in Liguria ci avevo messo sei ore. Oggi ancora, sono passati anni e la situazione non è mica cambiata."

"Non ci si può mettere sei ore e mezza Milano-Genova tra cantieri in cui non c'è nessuno e su autostrade che per altro si pagano."

Conclude.

Caos autostrade: un'altra domenica di code in Liguria-LA CODA

Un messaggio molto duro nei confronti di chi gestisce le autostrade italiane ma anche a chi in Liguria ci abita: "Ragazzi, non va bene, bisogna ribaltare il risultato qua, liguri, facciamo qualcosa?". Liguri già alle prese con le perenni code e gli incidenti che bloccano, un giorno si e un giorno no, tutte le direttrici: come oggi, dove sulla A12 Genova-Sestri Levante è stato chiuso il tratto tra Recco e Genova Nervi a causa di un incidente.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Marzo 2022

Caos autostrade, camion colpisce pannello luminoso: tratto chiuso in A12

All'interno del tratto la chiusura è stata necessaria in quanto il mezzo pesante ha colpito un areatore, rendendolo instabile, il traffico è bloccato con 3 km di coda
Lunedì 07 Marzo 2022

Caos autostrade, lunedì di code tra i cantieri liguri

GENOVA - Lunedì mattina di code sulle autostrade della Liguria a causa dei cantieri presenti lungo tutte le tratte: alle 8 di mattina auto già incolonnate su A10, A26, A12 e intorno al nodo genovese. Intenso il traffico anche sulla viabilità ordinaria genovese.  La situazione del traffico alle ore
Domenica 06 Marzo 2022

Caos autostrade: un'altra domenica di code in Liguria

Domenica sera difficile sulla rete stradale e autostradale ligure. La situazione ha cominciato a complicarsi nel pomeriggio. LA SITUAZIONE ALLE 17,30A26: code per 5 km causa lavori nel tratto compreso tra Allacciamento A10 Genova-Ventimiglia e Svincolo Masone in direzione Gravellona Toce.A26: coda