cronaca

In un video diventato virale Briatore in elicottero, ma è un fake.
1 minuto e 2 secondi di lettura

Anche Flavio Briatore rimasto vittima di Autostrade. ormai virale il video in cui l'imprenditore, imbottigliato nel traffico della A10 Savona-Genova, sbotta chiedendo spiegazioni. Sul tratto ripreso con lo smartphone erano segnalati 5 km di coda per lavori.

"Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedere i danni. tutta l'estate che cos e non vedi nessuno lavorare nei cantieri", racconta un Briatore inviperito, alle prese con un restringimento di carreggiata. "Ti fanno passare da una corsia all'altra, ti bloccano, ma non c' nessuno". 

Un messaggio molto duro nei confronti di chi gestisce le autostrade italiane: "Chi le amministra fa schifo. Non possibile, trattano la gente come fossero degli stracci" accusa all'inizio del video girato in Liguria. L'amicizia di Briatore con la famiglia Benetton non bastata a contenere la rabbia dell'imprenditore. 


Il video diventato virale sui social, montato da TrendFace su Tik Tok, mostra poi Briatore a bordo di un elicottero e ironizza dicendo che la possibile (e unica) soluzione al momento sia questa per saltare la coda. Si tratta di un video postato in passato sul suo profilo Instagram mentre sorvola la Pianura Padana diretto a Monza. L'imprenditore non si fatto venire a prendere in elicottero, "anche se..." un pensierino potrebbe averlo fatto.