Cronaca

Le vettura è stata distrutta dalle fiamme: indagini dei pompieri, si ipotizza anche il gesto doloso
52 secondi di lettura
di Miv

Paura alle 21 di ieri, giovedì 13 marzo, per un rogo che ha distrutto un'auto in una garage di via Buffa a Voltri: l'allarme lanciato da alcuni abitanti che hanno visto uscire del fumo dal locale e hanno avvertito il 112. Sul posto più squadre di vigili del fuoco, la prima delle quali è arrivata dal vicino distaccamento di Multedo.

Impossibile per ora stabilire le cause ma allo stato attuale non si può escludere il gesto doloso. Indagini per capire se dentro il garage c'era un impianto elettrico difettoso che può avere provocato un corto circuito. Con i pompieri nell'area del garage è arrivato anche il proprietario che ha preso fuoco.

I primi pompieri arrivati per entrare nel garage hanno tagliato la saracinesca con un disco flessibile. Le fiamme hanno danneggiato le pareti del garage ma senza compromettere la stabilità dell'edificio. Sul posto anche una squadra inviata dalla sede centrale, il carro autoprotettori per la riserva di aria respirabile. In via Buffa hanno operato anche gli agenti della municipale che hanno gestito il traffico per agevolare l'intervento dei pompieri

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 09 Marzo 2025

Spento incendio a Varese Ligure, fiamme divorano ettari di bosco

Il fuoco ha interessato un noto anello escursionistico tra i monti Zatta e Porcile. Paura per la vicinanza alle case