La tragedia sulla Strada Provinciale 2 (Immagine d’archivio)Inferno di lamiere a Serra Riccò per un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli. Due persone sono morte, una donna di 36 e un uomo di 22. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe avuto un malore alla guida e, perdendo il controllo dell’auto, sarebbe andato a schiantarsi contro uno scooter guidato da una donna che arrivava in direzione opposta.
Dove è successo
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 2 in località Molinetti, tra i comuni di Sant'Olcese e Serra Riccò alle 21 circa. Ai carabinieri della locale stazione il compito di effettuare i rilievi stradali per stabilire la dinamica del sinistro. Dalle prime informazioni sembrerebbe che i due, entrambi di Sant'Olcese, si conoscessero. L'incidente sarebbe avvenuto a poca distanza dall'abitazione di lei.
I soccorsi
Sono intervenuti due automediche (Golf 2 e Golf 4), i vigili del fuoco per spostare i mezzi dalla carreggiata, la Croce Verde di Casella e la Croce Oro di Manesseno. I sanitari hanno provato in tutti i modi di rianimare le due persone che però sono decedute sul posto. Tra le ipotesi quella di un malore o un colpo di sonno per il giovane alla guida dell'auto che avrebbe poi travolto la donna in scooter.
16° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 08 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 07 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva: costa più chiuderla che sanarla, ma tregua inutile senza l’aiuto di tutti
I 55 anni di San Benedetto e del “Gallo”, il prete che teneva le porte sempre aperte