Cronaca

Si chiamava Matthew Carissimi, aveva 20 anni, era originario di Bergamo ed era ospite di altri famigliari a Riva Trigoso
53 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - Si chiamava Matthew Carissimi, aveva 20 anni, era originario di Bergamo ed era ospite di altri famigliari a Riva Trigoso (Genova) un giovane trovato morto ieri sera sui binari nella stazione della cittadina ligure dopo l'urto con un treno merci. Il giovane era stato rinvenuto esanime con una vasta ferita al capo dopo che il macchinista del convoglio aveva avvertito la polizia ferroviaria spiegando di avere sentito un urto. Non si era fermato, avrebbe riferito, pensando di avere urtato un animale.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Il giovane ieri era stato ospite di famigliari che abitano in una casa vicino alla stazione di Riva Trigoso, poi era uscito. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. I genitori hanno appreso la notizia a Bergamo, dove vivono.

Sul posto nella notte sono intervenuti gli uomini della polizia ferroviaria di Chiavari e i carabinieri di Sestri Levante. Alla stazione genovese di Brignole la polfer hanno avviato i rilievi sul treno. La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa, poi ha ripreso a senso alternato. Infine è stata regolarmente ripristinata. 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 26 Febbraio 2022

Riva Trigoso, treno travolge e uccide uomo sui binari

Tragedia in stazione al passaggio di un convoglio merci. Il macchinista: " Non mi sono accorto di nulla"