
Un nuovo incendio in un appartamento a Genova dopo quello avvenuto a Cornigliano nella notte tra venerdì e sabato. A bruciare questa volta è il salotto di un'abitazione al secondo piano del civico 12 di via Paolo Reti, poco prima di via Walter Fillak.
L'allarme è scattato intorno alle 17.30. Sul posto i vigili del fuoco con due squadre e tre mezzi. La polizia locale ha chiuso la strada al traffico per permettere l'intervento dei pompieri. Le fiamme sono state domate in un'ora e hanno coinvolto due stanza dell'appartamento. Ancora non è chiaro che cosa sia successo e da cosa sia scaturito l'incendio. È possibile che si possa essere trattato di un cortocircuito di una stufetta o dell'albero di Natale.
Una donna, la proprietaria, è stata soccorsa dal 118 dopo aver inalato del fumo. Non è stata trasportata in ospedale. Alcuni residenti sono stati fatti uscire dal palazzo in via temporanea.
(Foto dal gruppo Facebook Sei di Sampierdarena se..)
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiGenova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi
A Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna