 Il 70enne è stato denunciato per getto pericoloso di cose
Il 70enne è stato denunciato per getto pericoloso di coseTutto è partito per questioni di poco conto ma il finale è stato letteralmente esplosivo. Un 70enne, residente a Pra', al culmine di una lite con un vicino di casa ha pensato bene di accendere un petardo e lanciarlo contro la finestra del rivale. Risultato: una denuncia per getto pericoloso di cose.
Lite scoppiettante
L'anziano prima ha alzato i toni con il vicino, poi è rientrato in casa ma la querelle non era finita. Anzi, si è rifatto vivo con un petardo acceso in mano che ha lanciato contro la finestra del vicino danneggiandogli gli infissi. L'altro litigante, a quel punto, ha chiamato la polizia. Nell'appartamento della delegazione di Pra' sono arrivati gli agenti delle volanti con cui il 70enne si è giustificato dicendo che voleva solo fare un dispetto. E' stato denunciato per getto pericoloso di cose.
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria
 15° C
15° C LIVE
                                LIVE 
                            
 
																			 
																			 
						 
						 
						 
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis