Cronaca

Torna alla homepage
Dalle prime informazioni sono stati almeno cinque le vetrine andate in frantumi
58 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Vetrine spaccate e fondi cassa rubati. È quello che si sono trovati davanti diversi commercianti del centro di Arenzano questa mattina, rendendosi conto della raffica di episodi avvenuti in tutto il paese nelle due notti appena passate. I carabinieri stanno lavorando con le testimonianze dei cittadini e le immagini delle telecamere di videosorveglianza sparse nel Comune per rintracciare i colpevoli.

In solo due notte cinque furti tra negozi e ristoranti

Dalle prime informazioni sono almeno cinque le vetrine andate in frantumi. Il bottino dei ladri, che hanno portato via il fondo cassa dei negozi in cui sono riusciti a entrare, non arriva a 400 euro. In un caso avrebbero provato a spaccare il vetro usando un tombino trovato poco distante. I militari hanno lavorato anche questa notte per rintracciare i colpevoli, chiedendo a passanti e residenti se avessero visto dei giovani con il cappellino girare per il paese. 

Spaccate anche nel Levante 

Solo due giorni fa c'è stata una spaccata nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 novembre in pieno centro a Rapallo. In piazza Cavour i malviventi hanno infranto la vetrina di un negozio di abbigliamento. Stessa storia in piazza del Ferretto, nel centro storico di Genova.


Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 12 Ottobre 2024

Genova, furto con strappo per la collanina d’oro: arrestato

Il 25enne è stato fermato da una persona intervenuta in aiuto della vittima
Sabato 14 Settembre 2024

Svaligia tabaccheria e poi tenta furto in market: arrestato

Fra corso Bassi a Castelletto e via Sant'Agnese al Carmine: nel bottino pacchetti di sigarette e Gratta e Vinci
Mercoledì 04 Settembre 2024

Furto al bar Colombo di via Gianelli, spariti denaro e liquori

Il colpo l'altra notte: indaga la polizia
Mercoledì 21 Agosto 2024

Incinta al settimo mese arriva in Liguria e tenta furto in casa: arrestata

I carabinieri hanno fermato una 23enne mentre si era già entrata in un appartamento, insieme a lei anche una 21enne