Paura a Savona ieri dove diverse chiamate sono arrivate al 112 per un uomo che si aggirava minaccioso in strada con una pietra spaventando i passanti e le persone in attesa alla fermata. Fermato dagli agenti di polizia l'uomo era in possesso di un cellulare rubato durante una rapina avvenuta qualche giorno prima.
Le segnalazioni da piazza del Popolo
I poliziotti sono intervenuti in piazza del Popolo, dove era stata segnalata da più cittadini una persona in stato di forte agitazione che, dopo aver danneggiato, rompendone i vetri, una pensilina della TPL, si aggirava minaccioso in strada con una pietra spaventando i passanti e le persone in attesa alla fermata. Immediatamente sul posto i poliziotti hanno individuato il soggetto mentre cercava di allontanarsi alla vista degli operatori.
L'uomo è stato arrestato: in tasca un telefono rubato
Una volta fermato, gli è stato trovato un telefono cellulare risultato essere rubato pochi giorni prima durante una rapina. Negli Uffici della Questura, ha continuato a dare segni di forte agitazione, scagliandosi ancora contro gli operatori e tirando numerosi calci contro la porta della sala d’attesa delle persone da identificare, sfondandola. L'uomo è stato quindi tratto in arresto e denunciato per danneggiamento aggravato.
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi