Incidente in A10, auto cappottata: una mamma e i suoi due figli all'ospedale
Sulla tratta si sono accumulati diversi chilometri di coda dopo che il tratto è stato chiuso per permettere l'intervento dei soccorsi e la messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco
39 secondi di lettura
di Au. B.
Auto ribaltata sull'autostrada A7
Un incidente nel pomeriggio sulla A10 ha mandato in tilt il traffico per mezz'ora dopo che un'auto si è ribaltata tra Celle Ligure e Varazze.
L'auto si è ribaltata dopo essersi scontrata con altri due veicolo sulla carreggiata che viaggia verso Genova. Sul posto il 118 con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
Le tre persone a bordo della macchina finita sul tettuccio, una mamma con i suoi due figli, sono state soccorso immediatamente. Due di loro sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona, una in codice rosso.
Sulla tratta si sono accumulati diversi chilometri di coda dopo che il tratto è stato chiuso per permettere l'intervento dei soccorsi e la messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco. Il tutto si è risolto intorno alle 18,30.
(Immagine d'archivio)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiTunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata
Prima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere