SAVONA - Dopo aver consumato dei rapporti sessuali chiedeva del denaro al suo cliente per non diffondere ai familiari dell'uomo le foto che ritraevano i momenti del rapporto. Una giovane di 21 anni è stata arrestata dalla polizia di Savona dopo essere stata colta in flagranza di reato.
L'indagine è partita da precedenti richieste di denaro da parte della ragazza che, secondo la ricostruzione dei fatti, si era già fatta consegnare diverse migliaia di euro dall’uomo, con le medesime modalità. La 21enne quindi è stata seguita dagli agenti della polizia e sorpresa nell’atto di ricevere del denaro da un suo cliente, quale compenso al fine evitare la divulgazione agli organi di stampa e ai suoi familiari di foto compromettenti che dimostravano l’esistenza di una relazione sessuale tra i due.
La giovane, di origine rumena e incensurata è stata arrestata con l’accusa di estorsione ai danni di un cittadino italiano. Le indagini hanno permesso di individuare una complice della ragazza, si tratta di una 31enne connazionale dell’arrestata, rintracciata e denunciata in stato di libertà per il reato di estorsione in concorso nonché per il reato di sfruttamento della prostituzione.
La 21enne è stata portata in carcere e a lei consegnato un daspo che le vieta per i prossimi due anni di entrare nel Comune di Savona.
IL COMMENTO
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale
Isole pedonali? Meglio il caos che sfidare l’impopolarità