
È stato notato dai poliziotti delle volanti aprire la sella di uno scooter in via Polleri alle cinque del mattino. Ma la sorpresa, per gli agenti, è stata scoprire che il 38enne di origini marocchine aveva già rubato a bordo di almeno quindici mezzi tra piazza Bandiera e via Brignole de Ferrari e spaccato i vetri di alcune auto che erano parcheggiate poco distanti.
Razzia sui motorini
I residenti del quartiere del Carmine sono stati svegliati dalla polizia e sono scesi in strada per fare la conta dei danni e sporgere querela. Rubati caschi, borse e abbigliamento da moto, ma le richieste di risarcimento più pesanti partiranno per i costi di riparazione delle selle e dei bauletti spaccati.
Il ladro in mantella
Il ladro, che ha fatto razzia indossando una mantella antipioggia e un marsupio di marca presi da uno degli scooter aperti, è stato arrestato e sarà processato domani mattina per direttissima con l'accusa di furto aggravato. J.A.M, queste le iniziali del fermato, è noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e irregolarità sul permesso di soggiorno.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 04 Gennaio 2026
-
Franco Manzitti
Sabato 03 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiQuale è la "vocazione" di Genova con Silvia personaggio nazionale?
La vera sorpresa del 2025, l'idillio Bucci-Salis