Cronaca

Il traffico è andato in tilt
47 secondi di lettura

GENOVA - Paura a Genova per il tamponamento tra due autobus in corso Gastaldi in direzione levante. Tra i passeggeri risultano sei feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni. Il traffico è andato subito in tilt, gli agenti della Polizia Locale sono arrivati sul posto per gestire la viabilità.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanza del 118 e la polizia locale. I passeggeri, caduti a terra a causa dell'urto, sono stati trasferiti all'ospedale San Martino e al Galliera. Come mostrano le immagini di un telespettatore, diversi vetri sono andati in frantumi a seguito dell'urto.

L'incidente potrebbe essere stato causato da un guasto ai freni o da un errore. Le sei persone rimaste ferite in modo lieve sono tutti alunni. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, a bordo della navetta non c'era il conducente che era sceso per un guasto. Il pullman ha iniziato ad andare indietro. L'autista dell'Amt ha provato a sterzare per evitare l'impatto ma non ha fatto in tempo.

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 12 Febbraio 2022

Sanremo, incidente tra tre mezzi: auto ribaltata e un ferito

SANREMO - Un mezzo ribaltato e pesanti disagi al traffico. Questo il bilancio di un incidente avvenuto in mattinata a Sanremo lungo l'Aurelia in località Bussana. L'uomo alla guida del mezzo è rimasto lievemente ferito. Soccorso dal personale sanitario è stato trasferito in codice verde all'ospedale
Martedì 08 Febbraio 2022

Incidente stradale ad Oregina: uomo in gravi condizioni

GENOVA - Nuovo incidente stradale nella serata di oggi. Un uomo di 44 anni è stato infatti investito da un'auto pirata nella zona di Oregina. L'uomo stava attraversando la strada in via Parco del Peralto, sulle alture del quartiere genovese, quando è stato travolto e sbalzato per terra da una vettur