Cronaca

Le segnalazioni sono state tante, sia alle forze dell'ordine che sui social, così i carabinieri, anche grazie all'aiuto del Municipio Centro Ovest e delle telecamere nelle vie, sono riusciti a trovare il colpevole
48 secondi di lettura

GENOVA - È stato individuato dai carabinieri il soggetto che nelle ultime settimane ha vandalizzato più auto parcheggiate in diverse vie di Sampierdarena. Dalle ultime informazioni si apprende che a danneggiare i mezzi sia stata una donna italiana che spesso gira nel quartiere.

Le segnalazioni sono state tante, sia alle forze dell'ordine che sui social, così i carabinieri, anche grazie all'aiuto del Municipio Centro Ovest e delle telecamere nelle vie, sono riusciti a trovare il colpevole.

"Italiani morite tutti" e "Figli di t...". L'uomo incideva con una chiave o un sasso sui cofani di macchine parcheggiate. I casi hanno coinvolto mezzi fermi sia all'altezza della stazione ferroviaria di Sampierdarena ma anche in via Cantore e in altre vie limitrofe come via La Spezia.
 
"Come Municipio siamo lieti di aver potuto collaborare ad individuare questa persona" ha scritto sui suoi profili social il presidente del Municipio di Sampierdarena Michele Colnaghi. "Questa è la dimostrazione che con le denunce e l impegno si possono risolvere determinate criticità".