Cronaca

Non va meglio sulla A12 e sulla A26 a causa dei lavori in corso
1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA - Una nuova mattina di code sulla Liguria in questo giovedì 17 febbraio: i cantieri sulle varie tratte autostradali sono la causa delle code, in particolare sulla A7 e sulla A10, ma anche in A12 e in A26.

AGGIORNAMENTO ORE 11

In A7 ci sono 4 km di coda tra Genova Bolzaneto e Busalla in direzione Milano a causa dei cantieri.

In A26 sono invece 2 i km di coda tra Voltri e Masone in direzione Gravellona Toce, ancora per lavori.

Due le criticità in A10, entrambe in direzione Genova, entrambe per lavori: coda tra Arenzano e bivio A10/A26 e 2 km di coda tra Albisola e Celle Ligure.

La situazione del traffico alle ore 8:

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda di 3 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori. Coda di 1 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. In direzione Genova coda di 1 km tra Albisola e Varazze per lavori.

Sulla A26 direzione Genova Voltri coda di 1 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Un chilometro di coda anche in direzione contraria.

Sulla A7 direzione Milano coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Coda in entrata a Genova Bolzaneto verso Genova per veicolo in avaria.

Sulla A12 coda di 3 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori. Direzione levante: coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori.