Cronaca

36 secondi di lettura

GENOVA - È di quattro arresti, dieci denunce e 20 patenti ritirate il bilancio dei controlli nell'ultima settimana da parte della polizia locale di Genova. Dei quattro arrestati tre sono attualmente detenuti presso il carcere di Marassi mentre il quarto, arrestato per tentato furto aggravato, è sottoposto a un ordine di espulsione. Le denunce includono reati quali ricettazione in concorso, rissa, danneggiamento e tentato furto.

Oltre alle operazioni di contrasto alla criminalità, sono stati intensificati i controlli sulla sicurezza stradale. Nell'ultima settimana, sono stati effettuati 352 controlli stradali etilometrici che hanno portato al ritiro o alla sospensione di 20 patenti di guida. Inoltre, il personale della polizia locale ha elevato 62 sanzioni per il superamento dei limiti di velocità, contribuendo così a migliorare la sicurezza sulle strade cittadine.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 07 Agosto 2024

Sfreccia a 216 km/h sull'Aurelia Bis: patente ritirata

È uno dei casi riscontrati dagli equipaggi della Polizia Stradale della provincia di Savona in concomitanza con il preannunciato week end da “bollino nero” dovuto all’intenso traffico di veicoli di vacanzieri