
COGOLETO - Grave aggressione ieri sera a Cogoleto davanti a un bar di Cogoleto: un uomo di 53 anni è stato aggredito e ferito in modo grave da più persone all'uscita del locale dove aveva assistito alla tv alla partita degli europei di calcio.
Per i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Arenzano si tratterebbe di un regolamento di conti scaturito da una lite per futili motivi.
I militari hanno ricostruito che nel pomeriggio il cinquantenne, residente a Cogoleto, aveva avuto una lite per futili motivi con un rivale, da lì, si presume, l'uomo è tornato poi a cercarlo davanti al bar Lerone (locale estraneo alla vicenda) e insieme ad altre persone lo hanno aggredito e ferito.
Subito sul posto automedica Golf 5 e ambulanza della Croce Oro di Sciarborasca. Il ferito è stato portato intubato in codice rosso al San Martino, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?
Ex Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato