Cronaca

L'allarme lanciato dalla moglie dopo il suo non rientro a casa
46 secondi di lettura

PORTOFINO - Buone notizie per il sessantenne uscito per andare a camminare sul Monte di Portofino e non più rientrato a casa.  A lanciare l'allarme è stata la moglie e da ieri pomeriggio, giovedì 13 giugno, sono iniziate le ricerche concluse oggi con il ritrovamento in buone condizioni dell'uomo.


Le ricerche, concentratesi sul promontorio di Portofino in considerazione della posizione della cella telefonica collegato al telefono dell'uomo, hanno portato al ritrovamento dello stesso da parte del nucleo cinofilo VF. Alle ricerche hanno partecipato anche il personale VF di Rapallo, quello formato per la Topografia Applicata al Soccorso - TAS e i piloti dei droni VF (SAPR), il Soccorso Alpino, i volontari della Protezione Civile e i Carabinieri che erano i richiedenti dell'intervento. 

Durante il rientro di una delle squadre di protezione civile una giovane volontaria si è infortunata, è stata verricellata a bordo dell'elicottero dei vigili del fuoco e trasportata al Policlinico San Martino di Genova con un trauma facciale.

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 14 Giugno 2024

Le tradizioni dell'artigianato e i gusti antichi delle sagre in "Presa diretta"

In onda mercoledì alle 22.30, giovedì alle 7.00 e domenica alle 14.00 e in streaming sul sito primocanale.it
Venerdì 14 Giugno 2024

Genova, 24enne arrestato per tentato furto

Sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna
Venerdì 14 Giugno 2024

Portofino, 60enne scomparso: ricerche con i droni

Non si hanno notizie da ieri mattina