Cronaca

È stato trovato dai carabinieri a bordo di un'auto con altri sette amici
39 secondi di lettura

SANREMO - È evaso dagli arresti domiciliari per festeggiare il compleanno al Casinò di Sanremo ma è stato identificato e arrestato dai carabinieri.

Il ragazzo è stato rintracciato la scorsa notte, durante un ordinario controllo della circolazione, a Ventimiglia. I carabinieri hanno fermato un'auto, incuriositi dal fatto che fosse a pieno carico. E infatti hanno scoperto che al suo interno c'erano otto ragazzi. Tutti hanno subito mostrato il proprio documento, consapevoli di aver fatto una bravata, tranne uno che approfittando del buio cercava di nascondersi, malgrado fosse conosciuto per i suoi precedenti penali, soprattutto reati contro il patrimonio.

Alla fine, dopo un breve tentativo di resistenza, il ragazzo è stato arrestato. Tra i suoi effetti personali è stato trovato anche lo scontrino di un prelievo avvenuto qualche ora prima al bancomat del Casinò di Sanremo.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 07 Giugno 2024

Detenuto in permesso di lavoro rapina farmacia, arrestato

L'uomo minacciò con un machete e aggredì due donne che lavorano nella farmacia, per poi impossessarsi dei soldi presenti in cassa e fuggire su una moto rubata con targa falsificata