Cronaca

Sul misterioso episodio denunciato dalla famiglia indaga la polizia
1 minuto e 1 secondo di lettura

IMPERIA  - "Mi ha afferrato il braccio dicendomi di andare con lui. Gli ho lanciato addosso lo zaino e sono riuscito a scappare. Ruota intorno a questo racconto di un bambino di dieci anni il misterioso e gravissimo episodio accaduto a Imperia poco dopo le 13 in via Delbecchi a pochi passi dal ponte Impero. Il bimbo, come sempre , stava rientrando a casa a piedi quando improvvisamente si è sentito afferrare il braccio da dietro “vieni con me, vieni con me“.

Terrorizzato ma lucido è riuscito a reagire: ha scaraventato addosso all’uomo il suo zaino (modello trolley) riuscendo ad allentare la presa creandosi così la via di fuga. Arrivato a casa , visibilmente scosso e in lacrime, ha raccontato tutto alla mamma che nel giro di pochi minuti ha telefonato alla polizia. “ Quando ho aperto la porta era terrorizzato, scioccato..piangeva. Non riusciva a parlare. Una volta calmato mi ha raccontato tutto.

La polizia è arrivata a casa immediatamente e poco dopo siamo andati in questura a fare la denuncia. Si tratta di un uomo di media statura. Era vestito tutto di nero , pantaloni, giacca e cappuccio. A noi è andata bene ma ritengo doveroso lanciare un appello invitando alla massima attenzione. Ripeto, a noi è andata bene ma fate attenzione”.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 21 Gennaio 2022

Genova, vede gli agenti e ingoia la droga: minorenne arrestato

Risultato positivo al Covid-19, nonostante fosse asintomatico, il minore è rimasto presso la struttura ospedaliera
Sabato 15 Gennaio 2022

Violenza sessuale a minorenne, arrestato uomo di 30 anni

L'episodio risale allo scorso agosto sulla spiaggia di Monterosso
Mercoledì 12 Gennaio 2022

Genova, spaccio di cocaina nel centro storico: arrestato minore

GENOVA - Spacciava droga e nascondeva involucri contenenti cocaina nel suo corpo un minore, di origini senegalesi, che è stato arrestato. Un agente del Nucleo Centro Storico della Polizia Locale, nel corso delle consuete operazioni antidegrado nel capoluogo ligure, ha assistito ad una presunta cess
Giovedì 25 Novembre 2021

Genova, denuncia choc: papà costringe figlia minore a rapporto sessuale

La segnalazione dalla mamma dell'adolescente, i fatti risalgono ad alcuni giorni fa