
LIGURIA - Pomeriggio di code lungo le autostrade della Liguria. In molti infatti hanno trascorso il fine settimana nelle città delle Rivierfe di Ponente e Levante per poi rimettersi in viaggio in direzione di Piemonte e Lombardia.
Poco prima delle 20 segnalati 10 km di coda tra Feglino e Savona sulla A10. Sempre sulla A10 coda di 1 km tra Albisola e Celle Ligure per lavori. In A12 code a tratti tra Chiavari e il bivio con la A7. Code anche lungo l'Aurelia a Recco per i rientri dalla festa della focaccia.
In A26 coda di 2 km tra Genova Voltri e Ovada per lavori. Proprio sulla A26 si è verificato un incidente in area di cantiere che ha causato il blocco temporaneo del traffico (Leggi qui).
Nel Levante rallentamenti per traffico intenso all'interconnessione tra La Spezia e la A15 in direzione Parma.
12° C
                                LIVE
                            
						
						
						
						
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista