Cronaca

Il vento sta colpendo tutto il nord Italia, con più di 400 interventi dei vigili del fuoco per forti raffiche in tutta la nazione
38 secondi di lettura

CERANESI-Il vento colpisce il Centro Levante della Liguria con forti raffiche: nel Comune di Ceranesi, in provincia di Genova, il tetto di una ditta è stato divelto dalla forza della corrente.

I pannelli della copertura del tetto si sono staccati cadendo sul piazzale che circonda la struttura, colpendo macchine e moto parcheggiati senza ferire nessuno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova per rimuovere le parte pericolanti e mettere in sicurezza i pezzi rimanenti. 

Meteo in Liguria, inizio settimana con cielo sereno-LE PREVISIONI

Il vento sta colpendo tutto il nord Italia, con più di 400 interventi dei vigili del fuoco per forti raffiche in tutto il paese. Da domani, le previsioni meteo raccontano di un miglioramento, con tempo soleggiato, temperature in diminuzione e venti deboli o moderati. 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 01 Febbraio 2022

Cessa il vento di burrasca, a Genova sopraelevata riaperta anche per le moto

Dopo le raffiche fino a171 km/h, la situazione torna sotto controllo in Liguria
Lunedì 07 Febbraio 2022

Caro bollette, per una società sportiva di Arenzano aumento del 160%. Salvini: "Ne parlerò con Draghi"

"Siamo di fronte a una vera e propria emergenza nazionale per famiglie, artigiani e imprese, ne parlerò personalmente col presidente Draghi, sulla cui sensibilità non ho dubbi" annuncia Salvini