Cronaca

45 secondi di lettura

La campagna elettorale, si sa. sotto molti punti di vista è sfiancante. Cene, aperitivi, convention, riunioni, point, incontri, colazioni, caffè. A Sanremo, la corsa alla poltrona di primo cittadino è partita ad ottobre e tra poco meno di due mesi sapremo chi sostituirà l'attuale sindaco Alberto Biancheri. 

Tra le varie problematiche  trattate dalla nostra testata come asfalti, rifiuti, decoro urbano, liste, listoni e coalizioni questa volta abbiamo concentrato l'attenzione su come le famiglie dei candidati hanno reagito alla scelta della candidatura.

Fulvio Fellegara, candidato centrosinistra, supportato dal Partito Democratico, vede nella moglie un supporto insostituibile: "Quello che riesco a fare è grazie a lei".

Gianni Rolando, candidato per il centrodestra appoggiato dai partiti e dal movimento Andiamo!  sorride ripensando alla frase del nipote: " Nonno, allora diventi Governatore."

Ovviamente la nostra testata aveva interpellato anche il candidato civico Alessandri Mager che, tramite il suo ufficio stampa, ha fatto sapere" di non aver piacere ad interloquire con Primocanale"

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 12 Aprile 2024

Sanremo al voto, i candidati parlano di smaltimento rifiuti

Vince l'opzione isole ecologiche