Cronaca

L'uomo rinvenuto dai vigili del fuoco dopo la segnalazione del padre preoccupato perché non riusciva ad entrare nell'abitazione
31 secondi di lettura

GENOVA - Cinquantenne trovato morto nella sua abitazione di Bolzaneto: a scoprire il cadavere dell'uomo sono stati i vigili del fuoco e i medici del 118 intervenuti su segnalazione del padre che non riusciva a entrare nell'appartamento.


E' successo ieri mattino.

Nella camera dell'uomo sono state trovate numerose dosi di sostanze stupefacenti. Per questo si ipotizza che a contribuire al decesso possa essere stato anche il consumo di droghe. Nell'appartamento sono intervenuti anche i poliziotti delle volanti e della scientifica che hanno avviato accertamenti utili a scoprire le cause del decesso.

Il magistrato di turno però non avrebbe ravvisato il bisogno di effettuare l'autopsia sul corpo dell'uomo.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 03 Aprile 2024

Maxi traffico droga e armi a Genova, operaio società rifiuti ritirava droga in porto

GENOVA - Telefoni criptati ma anche pizzini con codici cifrati. Erano questi gli "strumenti" grazie ai quali l'immobiliarista Gabriele Puleo organizzava il traffico di droga dal carcere di Marassi. Traffico poi interrotto a fine 2021 dopo il suo trasferimento nella casa circondariale di Alessandria.