Cronaca

Mistero prima di mezzanotte in via Sant'Elia: il primo minore trovato su una panchina da un carabiniere fuori servizio, l'altro intercettato poco lontano subito dopo
42 secondi di lettura

GENOVA - Una lite o forse una rissa tra baby gang: solo alcune delle ipotesi dopo il rinvenimento prima di mezzanotte di due giovani feriti dalle parti di via Sant'Elia a Sestri Ponente

La prima segnalazione da un minore con delle ferite rinvenuto su una panchina da un carabiniere fuori servizio: sul posto gli operatori del 118 che hanno prestato soccorso e trasferito il ragazzo in ospedale in codice giallo, non in pericolo di vita.

Subito dopo mentre in zona si recavano le pattuglie delle volanti della polizia per tentare di capire cosa poteva essere accaduto alla centrale operativa del 118 veniva segnalato un secondo ragazzo ferito nella stessa zona di Sestri. Le indagini sono in corso.

Dalle prime notizie filtrate pare che all'origine dei ferimenti ci potrebbe essere stata una rissa fra minori che forse avevano bevuto, stranieri e italiani.

 

Immagini d'archivio

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 27 Marzo 2024

Genova, ladri di rame nell'ex fabbrica di Sestri Ponente

Alcuni giovani avvistati da un pedone sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo della polizia