LIGURIA - Giornata complicata lungo le autostrade della Liguria. Dal pomeriggio lunghe code si sono verificate dal Ponente verso Genova. A causa i problemi la presenza di alcuni cantieri nel tratto gestito da Autofiori.
Code e rallentamenti iniziati nel pomeriggio lungo la rete autostradale ligure. Alle 19.30 si sono formati sino a otto chilometri di coda in A10 tra Feglino e Savona in direzione Savona a causa del traffico intenso per il rientro domenicale, altri 5 chilometri di coda registrati sempre alle 19.30 nella stessa tratta tra Borghetto e Finale Ligure a causa di lavori. Tre chilometri di coda sempre in A10 tra Bordighera e la barriera del confine di Stato in direzione Francia a causa del traffico intenso. Lungo l'A6 Torino-Savon rallentamenti tra il bivio A6/A10 Savona e Altare in direzione Torino a causa di lavori. Coda anche nel nodo autostradale genovese e per chi dal Levante si dirige verso il capoluogo ligure e poi verso Milano attraverso la A7.
Poi verso le 21 il traffico è defluito e i km di cosa si sono ridotti in tutti i tratti. Incolonnamenti di un km sono rimasti tra Borghetto e Pietra Ligure e tra Bordighera e Ventimiglia in A10. Code a tratti in A12 tra Recco e il bivio con la A7 e sulla A26 tra Masone e Ovada per la presenza di cantieri.
IL COMMENTO
Un sistema sanitario misto migliora l'accesso alle cure
Volatilità elettorale e instabilità politica