Cronaca

Il motociclista è volato a 5 metri ed è stato soccorso in codice rosso con l'elicottero dei vigili del fuoco, ma è fuori pericolo
44 secondi di lettura

GENOVA - Incidente stradale poco prima delle 17 sulla statale 45 all'altezza del passo della Scoffera fra i comuni di Davagna e di Torriglia, nell'entroterra di Genova: la moto condotta da un quarantenne e un'auto per cause ancora non chiare si sono scontrati frontalmente.
Il centauro nell'urto contro la vettura è stato sbalzato a cinque metri di distanza ed è stato soccorso in codice rosso dal medico di turno 118 e dai volontari della pubblica assistenza di zona. Ma una volta visitato è stato dichiarato fuori pericolo e trasferito in codice giallo all'ospedale San Martino.


Sul posto viste le cattive condizioni meteo in zona anche gli operatori dell'elicottero dei vigili del fuoco che hanno provveduto a trasportare il ferito al pronto soccorso di Genova.

Intervenuti anche i carabinieri competenti della compagnia di Chiavari che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro e verificare le condizioni psicofisiche dei due conducenti coinvolti nel sinistro.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 17 Marzo 2024

Schianto sulla statale 225, auto si ribalta: due feriti

Sul posto il 118 e i vigili del fuoco: una delle due auto, infatti, ha finito la sua corsa sul tetto