Cronaca

Problemi in direzione Levante dove gli automobilisti curiosi, rallentando per poter vedere meglio quello che è accaduto nell'altra carreggiata, hanno creato diverse code
40 secondi di lettura

GENOVA - Due incidenti, di cui uno che ha coinvolto sei veicoli tra cui un'ambulanza, hanno creato il caos sulla Sopraelevata di Genova in direzione Ponente.

Il primo sinistro è avvenuto all'altezza di via Buozzi e ha coinvolto due autovetture mentre il secondo, avvenuto solo un quarto d'ora dopo, è stato all'altezza di Caricamento e ha coinvolto sei veicoli tra cui un'ambulanza. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso e il 118: il bilancio sarebbe di tre feriti tra cui un centauro trasportato in codice giallo all'ospedale Galliera.

Problemi in direzione Levante dove gli automobilisti curiosi, rallentando per poter vedere meglio quello che è accaduto nell'altra carreggiata, hanno creato diverse code.

Alle 9:30 la situazione è tornata alla normalità a livello viabilità sulla Aldo Moro, mentre intorno alle rampe di entrata si registra ancora qualche rallentamento.

(Notizia in aggiornamento)