Cronaca

Questa mattina un mix tra veicoli in avaria, camion che hanno imboccato la strada vietata ai mezzi pesanti e l'ora di punta, ha creato non pochi problemi in direzione Levante
45 secondi di lettura

GENOVA - Mattinata difficile tra il nodo di San Benigno e sulla Sopraelevata Aldo Moro di Genova, dove questa mattina un mix tra veicoli in avaria, camion che hanno imboccato la strada vietata ai mezzi pesanti e l'ora di punta, ha creato non pochi problemi in direzione Levante. La coda è arrivata fino al casello di Genova Ovest. 

Il primo problema (fin troppo comune) è stato una serie di veicoli in avaria, ultima un'auto, che dopo essersi accostata all'altezza del Porto Antico ha costretto le auto a infilarsi in un imbuto che ha creato gravi conseguenze sul traffico. L'ultima macchina ferma è stata rimossa intorno alle 10.

Il secondo è legato a due camion che, seguendo il gps oppure semplicemente sbagliando, hanno imboccato la Sopraelevata. Dopo essersi resi conto di essere su una strada vietata, è intervenuta la polizia locale per le manovre di uscita dalla Aldo Moro.