Cronaca

Il presidente Scajola: "Un sequestro relativo all’acquisizione da parte dell’Ente del compendio immobiliare dell’ex bocciofila Pietro Salvo"
50 secondi di lettura
 “In merito al sequestro di documentazione avvenuto questa mattina in alcuni uffici della Provincia, disposto dalla Procura della Repubblica di Imperia, per quanto comunicato agli interessati voglio precisare  che si tratta di un sequestro relativo esclusivamente - e sottolineo esclusivamente - all’acquisizione da parte dell’Ente del compendio immobiliare dell’ex bocciofila Pietro Salvo in corso. Roosevelt a Imperia”.
Con queste parole il Presidente della Provincia Claudio Scajola interviene su quanto avvenuto oggi in alcuni uffici provinciali. “ Sono verifiche che la Procura ha ritenuto di svolgere e che mi auguro non comportino rallentamenti dell'attività amministrativa. Ribadisco la mia piena fiducia nell'operato dei dirigenti e dei funzionari della Provincia e delle procedure seguite”.
 
Abuso di ufficio e falso sono le ipotesi di reato a carico della segretaria generale della Provincia Rosa Puglia, del dirigente Manolo Crocetta, del suo vice Fulvio Modugno e del funzionario Pier Carlo Gandolfo legate alla vicenda dell'ormai ex bocciofila di corso Roosevelt ,sequestrata e ora dissequestrata, al posto della quale dovrebbero sorgere dei parcheggi.