Cronaca

Ancora non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, anche se dalle prime informazioni alcuni testimoni raccontano di aver visto il giovane lasciare lo zaino e buttarsi
40 secondi di lettura

GENOVA - Tragedia questa mattina sui binari della stazione di Genova Sturla dove uno studente è morto travolto da un treno. Ancora non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Il giovane, di 19 anni, è stato travolto dal convoglio in pieno. È stato richiesto l'intervento dell'Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Per tutta la mattina si sono registrati forti ritardi sulle linee.

Aggiornamento ore 12.30. Nulla osta da parte delle Autorità competenti alla ripresa della circolazione fra Genova Brignole e Genova Quarto, la circolazione gradualmente tornerà regolare. Coinvolti nell'interruzione con allungamenti tempi di viaggio fino 70 min: 1 Frecciabianca, 2 Intercity e 6 Regionali. 2 Frecce, 4 Intercity e 14 Regionali parzialmente cancellati nel tratto interrotto. Attivato da Trenitalia, a supporto del trasporto pubblico locale presente nel tratto urbano, un servizio bus tra Brignole e Nervi.