PORNASSIO (IM) - Questa mattina un incendio è divampato sul tetto di un'abitazione a Ottano, frazione di Pornassio, costringendo una famiglia composta da papà, mamma e una bambina di 6 anni ad evacuare per motivi di sicurezza. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo, riuscendo a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'intera area.
L'incidente ha richiesto un lavoro particolarmente impegnativo da parte dei soccorritori, considerata la collocazione dell'immobile. Il sindaco di Pornassio, Vittorio Adolfo, ha prontamente preso provvedimenti per garantire assistenza alla famiglia colpita dall'incendio.
Le fiamme sono state sedate dagli interventi tempestivi dei vigili del fuoco, i quali hanno lavorato arduamente per evitare che l'incendio si diffondesse ulteriormente e mettesse a rischio la sicurezza degli abitanti e delle abitazioni circostanti.
Il sindaco del paese, Vittorio Adolfo, ha provveduto all'assistenza della famiglia colpita dall'incendio, provvedendo alla sistemazione della stessa.
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale