Cronaca

Giovane ladro arrestato dalla polizia a Marassi: era appena uscito dal carcere
42 secondi di lettura

GENOVA -Era uscito dal carcere da poco e c'è subito giustamente tornato: un giovane ladro nella notte è stato autore del danneggiamento di ben 17 auto posteggiate nel grande parcheggio sulla piastra del torrente Bisagno, in via Bobbio, a Marassi, a pochi metri dal carcere, il domicilio più adeguato al ladro visto la sua attitudine a danneggiare e rubare in modo seriale.

Autore del blitz è un giovane peruviano poi rintracciato e arrestato dai poliziotti delle volanti. A segnalare il raid la notte scorsa alcuni automobilisti e passanti che hanno visto il ladro in azione e hanno avvertito il 112 dando la possibilità agli agenti di rintracciarlo e fermarlo in pochi minuti.
Poco dopo in questura la mesta processione di automobilisti che hanno subito il danni e il furto: per loro la possibilità di sporgere una denuncia ma poche possibilità di ottenere anche il pur minimo risarcimento.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 08 Febbraio 2024

Genova, l'urlo della commerciante: "Furti e vetrina distrutta 2 volte in un mese"

La denuncia di Caterina Ansaldi, titolare del negozio di souvenir Genova Experience che da più di dieci anni opera nella centralissima via San Lorenzo ma che da maggio ha aperto un nuovo punto vendita all'interno di palazzo Ducale