Cronaca

L'aggressione in via dei Giustiniani nel centro storico: la donna soccorsa finisce al pronto soccorso dell'ospedale Galliera
32 secondi di lettura

GENOVA -Ancora una donna aggredita dal suo ex compagno. E' successo oggi all'ora di pranzo in via dei Giustiniani, nel centro storico.

Il violento è un genovese di circa trent'anni che ha picchiato la sua ex, una coetanea, a cui aveva chiesto un ultimo appuntamento per chiarire.  Prima una discussione,  poi la lite e l'aggressione.


La vittima, una ragazza rumena, è stata colpita e ferita ed è finita al pronto soccorso dell'ospedale Galliera in codice  giallo: qui i medici le hanno riscontrato fra gli altri un trauma cranico.

L'aggressione è avvenuta intorno alle 13: sul posto gli agenti delle volanti che hanno avviato le prime indagini e poi denunciato per lesioni il  trentenne.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 27 Febbraio 2024

"Emergenza femminicidi: come l'autodifesa può salvarti la vita", l'incontro sabato alla Marina di Genova

GENOVA - L'autodifesa può salvare la vita: in un momento in cui l'emergenza femminicidi occupa le prime pagine dei giornali e in cui i dati testimoniano di donne vittime di violenza ogni giorno, sabato 2 marzo, si terrà un incontro aperto a tutti dal titolo "Emergenza Femminicidi – Come l'Autodifesa