Cronaca

Secondo alcuni residenti la casetta dei gatti ma anche il cibo che viene lasciato darebbe fastidio ad alcune persone che abitano il palazzo vicino. Ci sarebbe almeno una denuncia che riguarda la vicenda nei cassetti della caserma di Savignone
45 secondi di lettura

SAVIGNONE - Non era un deposito degli attrezzi ma una piccola baracca abitata da due gatti, una colonia felina regolarmente registrata, quella bruciata questa notte in salita Castagneto, in una zona condominiale di Isorelle di Savignone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme insieme ai carabinieri, giunti perché proprio quella baracca è causa di un litigio che ormai va avanti da tanto tempo tra i condomini e chi si occupa degli animali.

Secondo alcuni residenti la casetta dei gatti ma anche il cibo che viene lasciato darebbe fastidio ad alcune persone che abitano il palazzo vicino. Ci sarebbe almeno una denuncia che riguarda la vicenda nei cassetti della caserma di Savignone.

Sembrerebbe che uno degli animali non fosse presente al momento dell'incendio e sia vivo, in buono stato di salute, mentre l'altro è scomparso e per questo verranno posizionate da alcuni cittadini delle gabbie trappola per cercare di recuperalo.