Cronaca

La tragedia ieri sera in via San Felice a Molassana
57 secondi di lettura

GENOVA -Tragico incidente stradale ieri sera in via San Felice a Molassana, in Valbisagno: a perdere la vita Gabriele Biasi, trentanovenne, alla guida di uno scooter 125 Yamaha uscito fuori strada per cause ancora da accertare. L'uomo faceva il saldatore e abitava in via Struppa.

Lo schianto è avvenuto alle 21 all'altezza della ditta Rb e della casetta dei Filtri del vecchio acquedotto.

Sul posto per tentare di soccorrere il giovane sono giunti i volontari della pubblica assistenza di zona e il medico del 118. Ma è stato tutto inutile.

Ad avviare le indagini e i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente sono stati gli agenti della polizia locale della pattuglia serale e gli specialisti della sezione Infortunistica.

Come da prassi il motociclo è stato posto sotto sequestro. La vittima abitava a pochi chilometri dal luogo della tragedia, a Struppa, nell'ultimo lembo del comune di Genova.

E' il secondo incidente mortale accaduto a Genova nel 2022: il sette gennaio un ventiduenne è stato ucciso da uno quarantenne alla guida di una moto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Filippo Casoni, a San Fruttuoso.

Nel 2021 sono stati 14 le persone che hanno perso la vita a causa di incidenti stradali.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 08 Gennaio 2022

Genova, ventenne ucciso sulle strisce pedonali: le immagini della tragedia

Lo strazio di San Fruttuoso: impossibile morire mentre cammini sulle "zebre". Il motociclista negativo agli esami. Il Municipio contro il sindaco