Cronaca

45 secondi di lettura

GENOVA - A causa delle avverse condizioni meteorologiche stamani tre voli diretti all'aeroporto di Genova sono stati dirottati: gli aerei Ryanair provenienti da Bruxelles e Napoli sono stati deviati verso l'aeroporto di Pisa, mentre quello di Ita Airways proveniente da Roma è stato spostato su Milano Linate.

I passeggeri del volo da Milano Linate e coloro che dovevano partire da Genova per Roma Fiumicino e Amsterdam dovranno affrontare ritardi. Nel contesto cittadino, si segnalano alcuni allagamenti di scantinati, ma al momento non si registrano ulteriori danni o criticità.

Questi cambiamenti logistici sono stati necessari per garantire la sicurezza dei voli e dei passeggeri in risposta alle avverse condizioni meteorologiche. L'amministrazione aeroportuale e le compagnie aeree stanno lavorando per gestire al meglio la situazione e minimizzare gli inconvenienti per i viaggiatori. Si consiglia ai passeggeri di verificare lo stato dei loro voli con le compagnie aeree interessate per eventuali aggiornamenti e informazioni aggiuntive.