Cronaca

Dopo l'incidente a terra è rimasto un 15enne, passeggero del mezzo a due ruote mentre la persona alla guida della moto si è dato alla fuga
48 secondi di lettura

GENOVA – A bordo di una moto non si fermano all'alt della polizia locale, a quel punto scatta l'inseguimento che si conclude con uno schianto contro alcuni veicoli in sosta. Protagonisti della vicenda due giovani.

Dopo l'incidente a terra è rimasto un 15enne, passeggero del mezzo a due ruote mentre la persona alla guida della moto si è dato alla fuga. Il tutto è avvenuto a Genova nel quartiere del Lagaccio nella giornata di giovedì. 

Il motociclo è risultato rubato. Il quindicenne ha riscontrato lesioni lievi ed è stato trasportato all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena per accertamenti sanitari. Nel mentre il conducente della moto è stato identificato.

Poco lontano dall’area in cui è avvenuto l’incidente la pattuglia ha recuperato un fucile giocattolo a canne mozze, con tappo rosso colorato di nero, che è stato sequestrato: le forze dell’ordine, ad oggi, non hanno ricevuto segnalazioni di reati compiuti con una simile arma.

Rintracciato il proprietario del mezzo, il minore è stato denunciato per ricettazione in concorso con il conducente.