Cronaca

Il blitz in un'abitazione di via Forlì a San Teodoro: bottino di 5 mila euro in preziosi e denaro
52 secondi di lettura

GENOVA -Maxi colpo della gang del flessibile nel quartiere di San Teodoro: i ladri sono riusciti a violare la cassaforte di un appartamento di via Forlì e appropriarsi di un bottino di 5 mila euro in gioielli e denaro in contanti.

L'allarme è stato lanciato dai proprietari dell'abitazione al rientro in casa che hanno subito avvertito l'odore di bruciato provocato dal flessibile usato dai ladri, dei quali però non c'era più nessuna traccia.

Sul posto gli agenti delle volanti e della scientifica che hanno avviato i primi rilievi nell'abitazione per cercare di rintracciare indizi utili a dare un nome ai ladri.

Ormai da un mese in tutta la Liguria, come accade ormai da anni prima delle vacanze natalizie, sono aumentati i furti nelle abitazioni.
Nei giorni scorsi gli agenti delle volanti hanno fermato tre trasfertisti georgiani alloggiati in un B&B trovati in possesso di arnesi da scasso e gioielli. Il colpo più importante è avvenuto in un appartamento di via Assarotti dove sono spariti gioielli, denaro e borse di Gucci per un valore di quasi 500 mila euro.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 27 Dicembre 2023

Emergenza furti in casa: altro colpo in Valbisagno, intercettati tre ladri seriali

Indagini della polizia sul maxi furto di 500 mila euro di borsette e gioielli degli acrobati che in via Assarotti per rubare hanno scalato cinque piani di tubi del gas