
GENOVA - Sono stati aggrediti e feriti due agenti della Polizia locale di Genova da due minorenni arrestati per spaccio di droga, uno dei giovani è stato ricoverato all'ospedale Galliera per un malore. L'episodio è avvenuto vicino ai giardini di Brignole.
Gli agenti nel corso di un controllo in via Cadorna, davanti ai giardini di Brignole, hanno fermato i due minori stranieri non accompagnati. I ragazzi li hanno aggrediti e a quel punto sono arrivati il personale del 118 e altre pattuglie della Locale. Nel frattempo uno dei giovani ha avuto un malore ed è stato portato in codice giallo in ospedale.
Tutto è successo davanti agli occhi di decine di passanti che si sono fermati a guardare. I due minori, che avevano alcune dosi di droga, sono stati arrestati per spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi*
Mercoledì 29 Ottobre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis