Cronaca

Le fiamme spente dai vigili del fuoco
55 secondi di lettura

CAIRO MONTENOTTE (SV) - Lungo intervento nella notte da parte dei vigili del fuoco di Cairo Montenotte impegnati dalle 23,30 in un incendio che ha interessato un garage in località Valeriola. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul posto è giunto il personale sanitario ma l'unico residente dell'abitazione che si trova sopra il garage non ha avuto necessità di cure. 

Parzialmente resa inagibile la parte dell'abitazione che si trova immediatamente sopra il garage. Il fuoco infatti ha danneggiato la soletta rendendo dunque necessari ulteriori approfondimenti per valutare le condizioni strutturali. Il resto dell'abitazione e dei servizi è invece regolarmente abitabile.

L'incendio ha distrutto armadi e scaffali con materiale da lavoro, un fiamme anche una catasta di legna che ha contribuito ad alimentare le fiamme. L'auto del proprietario dell'abitazione al momento dello scoppio dell'incendio si trovava fuori dal garage ed è dunque rimasta illesa. Un intervento lunga da parte dei vigili del fuoco di Cairo che una volta spento il rogo hanno avviato la bonifica. Ingenti i danni al garage.

Avviate anche le indagini per stabilire le cause che hanno fatto scaturire il rogo. Tra le ipotesi quella di corto circuito.