Cronaca

Situazione più critica la A10, da Arenzano a Savona
1 minuto e 3 secondi di lettura

Fino a otto chilometri di code sulla A10 tra Voltri e Celle Ligure alle prime luci dell'alba e a seguire altri tre chilometri tra Celle e Savona, in totale otto chilometri: così si sveglia la Liguria in coda a causa dei numerosi cantieri aperti sulla rete autostradale della nostra regione. Non va meglio sulla A26, sia verso nord sia verso sud, dove dalla mattina prima delle 8 ci sono code sempre in corrispondenza dei cantieri, così come sulla A12 in direzione di Rosignano. 

La situazione aggiornata del traffico.

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda di 8 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori. Tra Celle e la Complanare di Savona ancora 3 chilometri di code sempre a causa dei cantieri.

Sulla A12 in direzione Rosignano coda di 2 km tra Recco e Chiavari per lavori.

Sulla A26 in direzione Genova Voltri coda di 3 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori e in direzione Gravellona Toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Sulla A7 coda in uscita al casello di Genova Bolzaneto per traffico intenso.

Code alle uscite dei caselli autostradali di Genova Ovest e di Genova Est sulla viabilità ordinaria genovese. Rallentamenti anche in Autostrada.

Incidente stradale stamane in piazzale Parenzo, a Genova Staglieno, nessun ferito. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 24 Gennaio 2022

Caos autostrade, incidente sull'A10: fino a 7km di coda tra Albenga e Pietra Ligure

ALBENGA- È caos sull'autostrada A10 Savona-Ventimiglia tra Albenga e Pietra Ligure, dove un incidente ha creato 7 km di coda in direzione Genova.  L'incidente, un tamponamento, avrebbe coinvolto più vetture. Sul posto il 118 di Savona che ha trasportato solo una persona all'ospedale in codice verde