Sanremo, auto sbatte contro la vetrina dell'ex stazione ferroviaria
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto
30 secondi di lettura
di Alessandra Boero
SANREMO - Incidente stradale nella notte in piazza Cesare Battisti, dove un'automobile è andata a sbattere contro la vetrina dell'ex stazione ferroviaria di Sanremo. Sul posto immediato l'intervento del 118 e dei carabinieri di Sanremo. La prima partenza dei vigili del fuoco del distaccamento si è registrata intorno alle 00.30. Il conducente si è ferito ma non in modo grave.
Da quanto appreso, l'uomo stava procedendo a velocità elevata sull'Aurelia quando ha perso il controllo del veicolo, uscendo fuori strada e incastrandosi nella parete. È stato sottoposto agli esami del sangue per verificare l'eventuale assunzione di alcol o stupefacenti. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente.
SANREMO - Grave incidente a Sanremo con un ragazzo di 17 anni trasferito in gravi condizioni al pronto soccorso di Sanremo. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto e uno scooter si sono scontrare lungo la strada Senatore Ernesto Marsaglia. Ad avere la peggio il ragazzo che nella caduta ha r
GENOVA - Incidente in moto in via Pra' nel Ponente genovese. Tutto è successo intorno alle ore 6,30. Una ragazza di 27 anni è rimasta ferita. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e se altri mezzi sono rimasti coinvolti.
Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi e il pe
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale