
GENOVA - Al termine dell'ennesima lite un 49enne ha rinchiusi in camera da letto i due anziani genitori dalle otto del mattino e sino alle tre del pomeriggio e poi ha staccato la corrente per non fargli usare il cellulare.
È successo ieri sulle alture di San Fruttuoso.
I coniugi, siccome non avevano un cellulare, per lanciare l'allarme senza farsi sentire dal figlio, hanno scritto la richiesta di aiuto su un cuscino poi esposto dalla finestra. Un passante l'ha vista e ha chiamato il 112.
Sul posto sono arrivate le pattuglie delle volanti che hanno liberato i due genitori e arrestato il figlio (che ha problemi di dipendenze), per sequestro di persona.
I due anziani sono apparsi molto provati e hanno ammesso che il figlio non ha aperto la porta neppure per fare pipì tanto che sono stati costretti a usare un vaso della camera in cui erano stati rinchiusi.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?