Cronaca

E' successo all'alba sulla Gravellona. Code per cantieri in A10 e A7. Incidente tra Recco e Rapallo
52 secondi di lettura

Un tamponamento tra due mezzi pesanti questa mattina all'alba - erano da poco passate le sette - ha causato lunghe code. E' successo sulla A26, tra il casello di Masone e l'immissione sulla A10 all'altezza di Genova Voltri. Lo scontro è stato lieve, nessun ferito tra gli autisti, ma è successo in area di cantiere là dove è anche presente uno scambio di carreggiata. Per questo, fino a quando i mezzi non sono stati spostati, si sono create code che hanno raggiunto i 4 chilometri verso sud. 

Un secondo incidente è accaduto invece in A12, tra i caselli di Recco e di Rapallo. Un motociclista ha perso in autonomia il controllo del mezzo, è stato soccorso dalla Croce Verde di Recco e portato in codice giallo al pronto soccorso del San Martino di Genova. 

Code per cantieri anche tra Celle Ligure e Arenzano, in direzione Genova e tra Savona e Spotorno in direzione Ventimiglia. Stessa situazione sulla A7, tra Bolzaneto e Busalla, sempre a causa dei cantieri. Coda in uscita al casello di Bolzaneto a causa del traffico intenso.

(immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 17 Ottobre 2023

Omicidio Ventimiglia, l'autopsia conferma: vittima morta dissanguata

La ricostruzione dell'accaduto: sembra, infatti, che il ragazzo sia stato ferito prima della morte di Enajeto