
Un tamponamento tra due mezzi pesanti questa mattina all'alba - erano da poco passate le sette - ha causato lunghe code. E' successo sulla A26, tra il casello di Masone e l'immissione sulla A10 all'altezza di Genova Voltri. Lo scontro è stato lieve, nessun ferito tra gli autisti, ma è successo in area di cantiere là dove è anche presente uno scambio di carreggiata. Per questo, fino a quando i mezzi non sono stati spostati, si sono create code che hanno raggiunto i 4 chilometri verso sud.
Un secondo incidente è accaduto invece in A12, tra i caselli di Recco e di Rapallo. Un motociclista ha perso in autonomia il controllo del mezzo, è stato soccorso dalla Croce Verde di Recco e portato in codice giallo al pronto soccorso del San Martino di Genova.
Code per cantieri anche tra Celle Ligure e Arenzano, in direzione Genova e tra Savona e Spotorno in direzione Ventimiglia. Stessa situazione sulla A7, tra Bolzaneto e Busalla, sempre a causa dei cantieri. Coda in uscita al casello di Bolzaneto a causa del traffico intenso.
(immagine di archivio)
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?