Cronaca

Torna alla homepage
E' successo di notte: la giovane, norvegese, denunciata per essere entrata in un'area rigorosamente off limits
45 secondi di lettura
di Miv

GENOVA -Entra nei pontili della zona militare del porto antico riservato alle imbarcazioni di soccorso della guardia costiere e dopo alcuni tentennamenti sale con passo incerto su una delle pilotina attraccate per eventuali emergenze.

Per questo una ventenne norvegese è stata identificata e poi denunciata dalla polizia di stato, avvertita di quanto stava accadendo dagli stessi militari della Capitaneria di Porto che avevano avvistato e osservato per alcuni minuti l'intrusa dai monitor della centrale operativa del sistema di sorveglianza.
E' successo poco dopo la mezzanotte in un'area del porto antico piena di giovani che affollavano i locali della movida affacciata sul mare.


Impossibile per ora sapere perché la straniera ha violato le recinzioni che delimitano l'area militare: fra le ipotesi una sfida con gli amici, forse per un selfie o per un video da postare sui social, o anche solo e più semplicemente un elevato tasso alcolico che le ha fatto perdere la lucidità.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 10 Ottobre 2023

Pescatore dilettante cade in mare, salvato dalla capitaneria di porto

SESTRI LEVANTE - Caduto in mare, un pescatore dilettante che si trovava a bordo di una piccola imbarcazione non è più riuscito a risalire. Rimasto oltre un ora vestito in acqua è stato tratto in salvo dalla motovedetta B132 in forza alla Locamare di Sestri Levante in perlustrazione lungo la costa.