Cronaca

Il ragazzo, di 19 anni, è stato stabilizzato e trasportato in condizioni disperate all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove però è deceduto poco dopo
47 secondi di lettura

PIETRA LIGURE - Tragedia nella notte a Pietra Ligure, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita dopo che l'auto su cui viaggiava insieme ad altre due persone si è capottata. Lo schianto è avvenuto in via Don Giovanni Bado, sul lungomare intorno alle ore 2. Ancora da accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Non risultano altri mezzi coinvolti.

A bordo erano presenti almeno tre persone, tutte giovani. A riportare le ferite più gravi proprio il 19enne colpito al petto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale. Il ragazzo, di 19 anni, è stato intubato e trasportato in condizioni disperate all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove è morto poche ore dopo. All'ospedale Santa Corona è stato portato un altro occupante dell'auto ma le sue condizioni risultano meno gravi.

Ancora da accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Non risultano altri mezzi coinvolti. Non è chiaro se si sia trattato di un colpo di sonno o di un incidente legato all'alta velocità.