Cronaca

L'uomo è stato notato la scorsa notte in centro a Savona da un residente mentre colpiva ripetutamente con calci un'auto in sosta
44 secondi di lettura

SAVONA - Un marittimo di 27 anni di origine turca è stato arrestato a Savona dalla polizia di Stato con l'accusa di danneggiamento aggravato continuato.

L'uomo è stato notato la scorsa notte in centro a Savona da un residente mentre colpiva ripetutamente con calci un'auto in sosta. Il testimone ha allertato il 112 e le Volanti sono intervenute sul posto rintracciando l'autore del gesto vandalico.

Al loro arrivo il giovane era in evidente stato di alterazione psicofisica. Gli agenti hanno poi constatato che, a poca distanza dal luogo dell'intervento, anche altre 24 auto erano state danneggiate Il giovane, membro di un equipaggio di una nave ancorata nel porto di Savona, è stato arrestato e accompagnato in Questura per accertarne l'identità.

"Non si esclude - fanno sapere dalla Questura - che il numero delle auto danneggiate dall'arrestato possa essere superiore". La polizia invita pertanto i cittadini a denunciare eventuali danni subiti dalle loro auto.