Cronaca

Lunghe code anche in Aurelia risolte in serata
49 secondi di lettura

GENOVA - Caos in A12 a causa di un incidente che ha coinvolto cinque veicoli nel tratto tra Genova Nervi e Genova Est in direzione Genova alle 17. Si è trattato di un tamponamento a catena, avvenuto per cause ancora da chiarire.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per sgomberare la strada, dove si sono formati fino a 8 km di coda. Per favorire le operazioni il tratto è stato chiuso tra le 18 e le 18:40.

 

A causa dell'incidente si sono formate code anche sulla viabilità ordinaria, in particolare in Aurelia verso Genova. La situazione è tornata alla normalità solo in serata.

Sul resto della rete autostradale sono ancora molte le code, come sulla A10 nel tratto gestito da Autofiori, ben 4 km tra Bordighera e Barriera Confine di Stato in direzione Francia a causa di alcuni cantieri. Nella stessa direzione è coda anche tra Albenga e Andora, sempre a causa dei lavori.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 13 Settembre 2023

Caos autostrade, lunghe code per incidente in A10. Sanremo, km di code per perdita carico

Tamponamento prima di Pegli, camioncino perde bottiglie in A10
Mercoledì 13 Settembre 2023

Briatore porta la sua pizza al Nautico: "Ma le autostrade restano un caos""

Arrivato insieme al presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, Briatore ha fatto un giro all'esterno di quello che sarà il ristorante: ampie vetrate, 21 persone al lavoro e oltre 130 posti a sedere