Cronaca

All’interno dell’appartamento occupato da un 40enne del Gabon e da un 20enne senegalese, entrambi con precedenti di polizia, i militari hanno trovato e sequestrato 800 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dose pronti per la vendita
55 secondi di lettura

GENOVA - Li hanno osservati per diverso tempo poi li hanno seguiti fino a casa dove hanno scoperto una vera e propria "piazza" di spaccio.

I carabinieri dell’aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Genova Centro, unitamente alla Polizia Locale, a seguito del monitoraggio di persone presumibilmente dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico, in Sampierdarena e Bolzaneto, eseguivano una perquisizione presso un’abitazione situata in via Natale Gallino a Genova nei confronti di due stranieri.

All’interno dell’appartamento occupato da un 40enne del Gabon e da un 20enne senegalese, entrambi con precedenti di polizia, i militari hanno trovato e sequestrato 800 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dose pronti per la vendita, materiale per il taglio e il confezionamento e la somma di oltre 2.000 euro provento dell’illecita attività.

Nel corso delle operazioni, in supporto sono intervenuti i vigili del fuoco per aprire una cassaforte al cui interno erano custoditi parte dello stupefacente e del denaro. I due stranieri sono stati tratti in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed associati presso il carcere di Genova Marassi.